La complessità del senso
18 11 2018

Roma, I Volturi al Festival

 

 

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM DI ROMA

 

IL CAST DI THE TWILIGHT SAGA: NEW MOON  

incontrerà il pubblico

cinema_jamiecampbellbower
Jamie Campbell Bower

I Volturi, l’antica e potente famiglia di vampiri nati dalla fantasia di Stephenie Meyer, autrice della saga Twilight, saranno i protagonisti dell’incontro tra il pubblico e il cast in occasione dell’evento The Twilight Saga: New Moon, il prossimo 22 ottobre all’Auditorium Parco della Musica. 

Il Volturo più atteso sarà l’astro nascente Jamie Campbell Bower. L’attore inglese, che ha partecipato a grandi produzioni come Sweeney Todd, Rocknrolla e Harry Potter e i doni della morte: parte 1, è anche uno dei protagonisti di Winter in Wartime  di Martin Koolhoven . Quest’ultimo film, in concorso nella sezione ragazzi del Festival “Alice nella città”, è candidato agli European Film Awards (EFA) ed inserito nella rosa dei film olandesi che concorreranno all’Oscar.

Gli altri due Volturi che sfileranno sul tappeto rosso del Festival e incontreranno il pubblico saranno Charlie Brewer e Cameron Bright (Io sono sean, Uktra Violet, X Men, Juno). All’incontro con il cast parteciperà anche la sceneggiatrice Melissa Rosenberg.

L’evento The Twilight Saga: New Moon prevede inoltre la proiezione in anteprima esclusiva di alcune sequenze del film diretto da Chris Weitz e la lettura di brani del libro firmato da Stephenie Meyer. 

Print Friendly

29 settembre 2009