La complessità del senso
29 10 2020

Lucca Changes digitale

Eventi disponibili solo in streaming o su RAI
L’edizione Changes di Lucca Comics & Games vira completamente sul digitale. In osservanza del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, il festival che si svolge dal 29 ottobre al 1 novembre mette in atto il piano d’azione progettato per offrire un programma culturale fruibile comodamente da casa. Gli eventi previsti sino a pochi giorni a Lucca saranno tutti godibili gratuitamente online. Confermati tutti gli eventi del programma digitale, disponibili attraverso le più note piattaforme di streaming e grazie a Rai.

Lucca Comics & Games è il community event più importante d’Europa dedicato al fumetto, al gioco, al videogioco, all’animazione, alle serie TV e all’immaginario fantasy. Nel 2020 questo festival diventa Lucca Changes, una manifestazione rinnovata nelle modalità di fruizione per consentire a tutti gli appassionati della cultura pop contemporanea di poter vivere il proprio festival nel modo più sicuro possibile e nella maniera preferita. 

Tra gli appuntamenti dell’Area Movie di Lucca Comics & Games si celebra l’arrivo della terza e ultima stagione di Suburra – la serie, disponibile dal 30 ottobre su Netflix, con uno speciale panel digitale. Direttamente dalla serie originale italiana, Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e Filippo Nigro ripercorrono insieme il lungo viaggio della saga, dal 2017 fino all’attesissimo finale. Prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – in associazione con Bartlebyfilm, Suburra – la serie arriverà su Netflix in oltre 190 paesi.

QUI tutto il palinsesto di iniziative.

Print Friendly, PDF & Email

27 ottobre 2020